Il programma della Settimana Vegetariana si arricchisce!

La Palermo Vegetariana ⋅ Appuntamenti ⋅ 28 settembre 2010 ⋅

Mancano ormai pochi giorni all’inizio della Settimana Vegetariana e vi diamo due piccole novità che infoltiscono il nostro programma:

  • La giornata di sabato 2 ottobre, dedicata a vegetarismo ed etica, si concluderà in musica: alle 22 concerto di Matteo Venturella e Alessandro Piro. Grazie a Luciano Rizzuti dell’Associazione Malaussene 🙂
  • Si arricchisce anche la serata di mercoledì 6 ottobre al circolo Arci Nzocchè, sul tema “Il vegetarismo nelle parole dei maestri”: sarà presente anche la dott. Francesca Impallari dell’Associazione Egeria – Centro Studi Leboyer, che racconterà i consigli di due grandi maestri orientali, Yogananda e Thích Nhất Hạnh, per un’alimentazione rispettosa del nostro corpo, degli animali e del pianeta.

Qui trovate il programma aggiornato in formato pdf, qui l’evento Facebook!

Prima di darvi appuntamento a venerdì, vi lanciamo una “sfida”: siete già vegetariani? Provate a portare agli incontri almeno un amico non vegetariano. La Settimana Vegetariana nasce anche e soprattutto per informare chi ancora non ha fatto questa scelta!

A fra pochi giorni! 🙂


Un commento a “Il programma della Settimana Vegetariana si arricchisce!”

  1. purtroppo io porterò con me delle amiche non vegetariane..ma loro sono dure di comprendonio..e soprattutto una mi presenta tutte le attività vegane di Palermo, ma non si pone il problema di cambiare :(..
    ci si vede sabato sera! 🙂

Scrivi un commento