La Palermo Vegetariana: seguiteci e sosteneteci!

La Palermo Vegetariana ⋅ Comunicazioni ⋅ 3 novembre 2010 ⋅ Versione per Stampa

Cari amici, nel ringraziarvi per l’affetto e la partecipazione che costantamente ci tributate, riepiloghiamo gli strumenti attraverso cui potete seguirci e sostenerci:

  • La pagina Facebook: la trovate qui e ha già ampiamente superato il migliaio di iscritti. Troverete tutti gli articoli del blog, e in più tante occasioni per comunicare con altri vegetariani della città di Palermo!
  • I nostri indirizzi e-mail: siamo aperti al contributo di tutti gli utenti della Rete! Volete pubblicare ricette vegan di vostra creazione, testimoniare la vostra scelta vegetariana, o semplicemente inviarci idee e suggerimenti? Scrivete a info@palermovegetariana.it. Siete a conoscenza di uno o più luoghi “veg” di Palermo (qui le categorie) non ancora inclusi sulla mappa? Contattateci su segnalazioni@palermovegetariana.it.
  • La newsletter: cliccate qui e scrivete il vostro indirizzo e-mail: riceverete direttamente sulla vostra casella ogni nuovo post del blog, senza dover tornare periodicamente su queste pagine. Ricordatevi di confermare il vostro indirizzo attraverso il messaggio di verifica!
  • Il feed RSS: altro modo per ricevere comodamente i nuovi articoli del blog, basta avere un aggregatore di feed e aggiungere questo indirizzo!
  • I bottoni per la condivisione: sono in coda ad ogni post e vi permettono di condividere il contenuto su tutti i principali social network, per e-mail, o anche semplicemente segnalare “Mi piace” su Facebook!
  • Link e banner verso il nostro sito: avete un vostro sito o blog? Linkateci, con un semplice collegamento testuale o (se volete far le cose in grande) con un banner. Qui trovate tutte le indicazioni utili per farlo!

Contiamo su di voi 🙂

Scrivi un commento