A Palermo due eventi di raccolta fondi per gli animali

La Palermo Vegetariana ⋅ Appuntamenti ⋅ 8 dicembre 2010 ⋅ Versione per Stampa

Segnaliamo due serate di gioco e di spettacolo, promosse da associazioni del Palermitano per raccogliere fondi per le cause animaliste.

Venerdì 10 dicembre alle 21 all’Associazione Malaussene (piazzetta di Resuttano), in occasione della Giornata Internazionale per i Diritti Animali 2010, recital “In difesa di un vecchio zio” di Giuseppe La Licata e Patrizia D’Antona. Gli introiti del biglietto, di 3 euro, saranno interamente devoluti alla sezione palermitana di Animals Asia Foundation, unica al mondo ad occuparsi degli “orsi della Luna”, tenuti prigionieri in Cina, Vietnam e Corea e torturati per l’estrazione della loro bile. Ingresso per soci Arci, con possibilità di tesseramento al costo di 5 euro. Qui l’evento Facebook. La Palermo Vegetariana sarà ospite con un banchetto informativo per l’intera durata dell’evento 🙂

Domenica 12 dicembre dalle 18 alle 22 in via Massimo D’Azeglio 15c/d (scivoli accanto Pizza Uno) tombola di beneficenza, con tanti premi e sorprese, per i cani e gatti abbandonati che la sezione palermitana di ASVA (Associazione Siciliana Volontari Animalisti) aiuta e assiste. Sarà anche un’occasione per conoscere i volontari dell’associazione, le loro attività e le nuove iniziative. Per informazioni telefonare al 3206040693.

Vi invitiamo a partecipare 🙂

Scrivi un commento