Due nuove rubriche sul nostro blog!

La Palermo Vegetariana ⋅ Comunicazioni ⋅ 3 febbraio 2011 ⋅

Cari amici, è con grande piacere che annunciamo la nascita di due nuove rubriche all’interno del nostro blog, che si alterneranno alle consuete ricette e alle news!

Abbiamo chiesto a vari amici, tutti rigorosamente siciliani, di descrivere con parole proprie i sentimenti, le motivazioni, il percorso umano che li ha portati alla scelta vegetariana, o anche semplicemente cosa significa per loro essere “veg”. Ne sono nati tanti racconti, tanti punti di vista differenti (ma in qualche modo vicini) sul tema che più ci sta a cuore: in Storie di vite veg li leggerete e… inutile dire che invitiamo ciascuno di voi a partecipare, basta un’e-mail!

La natura offre al palato tanti piccoli “gioielli” che arricchiscono il ventaglio degli alimenti vegetariani. Alcuni di questi sono ben noti, altri sono decisamente misconosciuti: ne I tesori della natura li scopriremo e ne descriveremo le proprietà nutritive e i benefici sulla salute. Qualche anticipazione? Parleremo di alghe, di un inedito legume e… di un tipo davvero insolito di patata!

Continuate a seguirci! 🙂

Scrivi un commento