Questa settimana due cene benefit per aiutare gli animali

La Palermo Vegetariana ⋅ Appuntamenti ⋅ 18 aprile 2012 ⋅

Segnaliamo, stasera e domani sera, due cene vegan benefit per gli animali in difficoltà.

Panunzio & Friends

Dopo aver passato gli ultimi 5 anni legato ad un balcone, dopo essere sopravvissuto all’aggressione di un pitbull, uscendosene con fratture e buchi, Panunzio, il cane più brutto mai visto in Vucciria, chiede l’aiuto di tutti i suoi amici per sostenere le spese veterinarie. Accorrete quindi numerosi per assaggiare le delizie di Valentina K, muovere il sedere con musichine ritmate, arricriarsi la vista con i visual di Anna Patti, e soprattutto per aiutare il nostro caro vecchio puzzone.

Chiunque volesse contribuire alla serata con musica, performance e idee varie, è il benvenuto!

Appuntamento stasera, mercoledì 18 aprile, alle 19.30 da “Border Line”, via Materassai. Qui l’evento Facebook con i dettagli.

Dacci una zampa

La serata di beneficenza in favore della salvaguardia e del rispetto di tutti gli animali si svolgerà nei locali del ristorante Siciliando a Palermo in via Mondello 98. L’iniziativa, intitolata “Dacci una Zampa” è promossa dalla nostra Associazione L.I.D.A. sezione Palermo, presieduta da Alessandra Musso.

Una parte del ricavato sarà devoluto in favore della nostra associazione! Durante la serata sono verranno proposte le varie opportunità per aiutare i PELOSETTI assistiti da noi volontari, e se vorrai ulteriormente finanziare la nostra attività potrai acquistare simpatici gadgets.

Appuntamento domani sera, giovedì 19 aprile, alle 20.30. Necessaria la prenotazione al numero 347/7267578 o all’indirizzo e-mail giusycaldo@gmail.com. Qui l’evento Facebook con i dettagli.

Scrivi un commento