Inaugura “Watership Down”, il primo veg-cafè di Palermo!

La Palermo Vegetariana ⋅ Appuntamenti ⋅ 27 aprile 2012 ⋅

Inaugura "Watership Down", il primo veg-cafè di Palermo!

Segnaliamo che stasera, alle 21.30 in via Velasquez 27/33, inaugura “Watership Down”, la prima caffetteria vegan di Palermo!

E’ una caffetteria 100% vegan, che non impiega cioè nessun ingrediente derivante dalla sofferenza animale.

E’ una libreria che racchiude al suo interno testi che trattano temi spesso ignorati dalla grande distribuzione.

E’ un luogo d’incontro, di confronto, di approfondimento, di critica radicale dell’esistente che nasce in un momento in cui il libro è diventato una merce e sta rischiando di perdere la sua natura di possibile percorso e in un momento in cui le scelte etiche di cui siamo portatori necessitano sempre di più di una diffusione capillare.

Chi avrà modo di venirci a trovare troverà uno spazio di scambio culturale, un luogo accogliente dove trascorrere le proprie giornate consultando e acquistando libri e troverà informazioni per approfondire quei temi che spesso vengono ignorati dalle grandi distribuzioni in un’atmosfera piacevole magari bevendo qualcosa o gustando un aperitivo, realizzato senza l’impiego di nessun ingrediente di origine animale, nel pieno spirito del Watership Down.

Lo spazio è dotato di connessione Wi-Fi libera e disponibile per chi vorrà usufruirne. Inoltre saranno organizzate iniziative quotidiane quali presentazioni di libri, proiezioni, dibattiti, incontri etc.

Qui l’evento Facebook.

Scrivi un commento