Settimana Vegetariana 2012: proposte e suggerimenti?

La Palermo Vegetariana ⋅ Comunicazioni ⋅ 3 giugno 2012 ⋅

Settimana Vegetariana 2012: proposte e suggerimenti?

Dopo il grande successo dell’anno scorso, ci stiamo preparando a organizzare (con largo anticipo, ma il tempo non è mai abbastanza!) l’edizione palermitana 2012 della Settimana Vegetariana Mondiale.

In tal senso ci piacerebbe, già da ora, raccogliere le vostre idee e i vostri suggerimenti. Anche quest’anno pensiamo a un ciclo di eventi che puntualizzino – in modo diretto e facilmente accessibile al grande pubblico – i “perché” e i “come” della scelta vegetariana e più in generale della sana alimentazione. Magari affiancati da iniziative culturali, di dibattito, di svago: potete, per riferimento, consultare il programma del 2011.

C’è un tema o un “taglio” che vi piacerebbe venisse approfondito? Conoscete documentari o film che ritenete meritino la proiezione? Conoscete spazi capienti (intorno ai 150 posti a sedere) che potrebbero ospitarci? Scriveteci a info@palermovegetariana.it e saremo lieti di leggervi 🙂


2 commenti a “Settimana Vegetariana 2012: proposte e suggerimenti?”

  1. Mi piacerebbe che si parlasse dei vegetariani e la dieta dimagrante! Contro l’imperante abitudine a diete a base di carne !!!

  2. Non penso sia una buona idea associare le due diete, vegetariana e dimagrante. Sono un pò magra e ho notato che tutti pensano che la mia costituzione dipenda dalla mia alimentazione, rafforzando così la loro idea che mangiare carne sia meglio. Perchè non parlare piuttosto dei benefici sulla salute del corpo e della mente.

Scrivi un commento