Note tecniche e legali


“La Palermo Vegetariana” è un marchio depositato.

I contenuti degli articoli del blog possono essere riportati su altri siti, a condizione però di specificarne l’autore e linkare questo sito come fonte; mai, in ogni caso, per finalità commerciali.

I contenuti dei singoli articoli del blog rappresentano esclusivamente il punto di vista dell’autore. I dati nutrizionali eventualmente contenuti negli articoli hanno carattere puramente informativo e non sono riferibili a indicazioni mediche o dietologiche. Tutti i contributi sono pubblicati a titolo gratuito.

Il blog viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza dei post non è prestabilita: non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale o una testata giornalistica ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.

Il trattamento dei dati personali (indirizzo e-mail) nell’ambito del servizio “Newsletter” è effettuato in conformità al d.lgs. 196/2003 e prevede esclusivamente l’invio di messaggi informativi; non ha finalità commerciale.

Per ciascuna segnalazione riportata sulla mappa fanno fede la data di pubblicazione e, per i prodotti da asporto, l’elenco degli ingredienti dichiarato dall’esercente. Pertanto questo sito non si assume alcuna responsabilità sull’attualità o veridicità dei contenuti riportati.

Le segnalazioni contenute nella mappa non hanno finalità promozionale: i responsabili di questo sito non percepiscono alcun corrispettivo dagli esercenti, che vengono menzionati esclusivamente per l’attinenza della propria offerta alle esigenze del consumatore vegano.

Il progetto “La Palermo Vegetariana” non è legato ad alcun movimento politico o religioso, né si intende che lo sia in futuro.

Questo sito usa un CMS WordPress con tema Excellence (con varie modifiche), plugin Akismet, Facebook Like Thumbnail, Facebook Share Statistics, Google XML Sitemaps Generator, My Category Order, Print Friendly and PDF, Quick Page/Post Redirect DEV, ShareThis, Slickr Flickr, WordPress Video Plugin, WP-GreyBox e fa uso dei servizi Feedburner, Google Analytics, Google Maps e Wibiya Toolbar.